polisportiva bregnanese
• Bregnano (co) •

cosa offriamo:

• Offriamo non solo nozioni sportive, sia tecniche che tattiche, ma anche e soprattutto valori che i vostri ragazzi si porteranno dentro per tutta la vita!

la nostra storia

La Polisportiva Bregnanese è una società polisportiva di Bregnano, in provincia di Como, nata nel 1989 con l'obiettivo di diffondere i valori dello sport e della socializzazione, a partire dai più giovani.

Fondata inizialmente come società di atletica, nel corso degli anni la Polisportiva ha allargato i suoi orizzonti, interessandosi anche alla pallavolo sia femminile che maschile. A partire da 2019, inoltre, la società ha avviato un centro estivo rivolto ai ragazzi dai 6 ai 13 anni, proponendo diverse attività sportive ed educative, con l’obiettivo di fornire un servizio professionale alla comunità di Bregnano e del comprensorio.

L’anno 2021, anche a seguito alle difficoltà dovute alla pandemia, è stato per la Polisportiva Bregnanese l’anno “zero”, con il quale si è deciso di riprendere le attività sportive con un rinnovato spirito ed impegno, fissando l’obiettivo di crescere costantemente in numeri, servizi e soprattutto qualità.

l'evoluzione del nostro logo

contattaci

Per qualsiasi informazione è sempre attivo il numero WhatsApp!
Clicca sul pulsante "CONTATTACI" per parlare subito con noi.
Aspettiamo solo te!