bike mountain bike

Bike e Mountain Bike

corsi ciclismo bregnano como

Uno dei prossimi obiettivi della Polisportiva Bregnanese di Bregnano (Como) è quello di ridare nuova vita alla storica Unione Ciclistica Puginatese, riprendendone il marchio e proponendo corsi di ciclismo a livello amatoriale sia su strada che in mountain bike.

Inoltre, la società polisportiva di Bregnano ha il progetto di organizzare ed ospitare eventi e gare, tra cui il memorial “Gianangelo Figini” intitolato all’ex presidente, una tappa del giro della provincia e una tappa del giro comasco.

Il tutto con l’intento di restituire nuova linfa vitale al movimento ciclistico bregnanese partendo da un gruppo amatoriale, per poi dare vita successivamente ad un settore giovanile agonistico che parta dai bambini.

Il nostro obiettivo è quello di offrire agli appassionati locali un punto di riferimento per la pratica dello sport del ciclismo: spinta non solo dalla passione, ma dal desiderio di una partecipazione attiva, la Società Polisportiva Bregnanese ha il progetto di organizzare eventi e gare ciclistiche in ambito locale e non solo.